Servizio di comunicazione del Centro Studi CNI

Cari utenti,


come molti di voi già sanno, da alcuni giorni ci troviamo nell’impossibilità di inviare i nostri comunicati con la segnalazione della pubblicazione della rassegna stampa quotidiana e degli altri contenuti del sito del Centro Studi del CNI. Ciò a causa del fatto che alcuni iscritti presenti nella nostra mailing list hanno segnalato le newsletter come spam. Questo ha causato l’interruzione del servizio, a scapito della stragrande maggioranza di voi che – stando alla pioggia di segnalazioni e richieste di chiarimento che ci sono giunte nelle ultime ore – trovano i nostri contenuti di grande interesse ed utilità per la propria attività professionale.


Il Centro Studi del CNI ha sempre ritenuto che i comunicati dovessero raggiungere soltanto gli ingegneri effettivamente interessati ai propri contenuti, evitando di disturbare tutti gli altri. Per questo motivo ogni nostra e-mail è sempre stata corredata da un link attraverso il quale ciascun destinatario aveva la possibilità di interrompere l’invio in qualsiasi momento, con la conseguente cancellazione dalla nostra mailing list.


A questo punto, al fine di ripristinare al più presto il servizio, è necessario che ciascuno di voi confermi l’intenzione di ricevere i nostri comunicati, in modo da essere certi che questi raggiungano soltanto gli ingegneri effettivamente interessati.


In questo senso, vi invitiamo a cliccare qui per procedere come segue:


-          Chi di voi fosse intenzionato a ricevere la segnalazione quotidiana della rassegna stampa e i comunicati saltuari sui contenuti del sito del Centro Studi, è invitato a cliccare "SI" alla voce "Servizio Rassegna Stampa CentroStudiCNI";


-          chi di voi non fosse interessato alla rassegna stampa, ma desidera comunque ricevere i comunicati saltuari sui contenuti del sito (Monitoraggio bandi, assicurazione professionale, studi e ricerche, professione di ingegnere etc.), è invitato a cliccare "SI" alla voce "Servizio Comunicati CentroStudiCNI";


Coloro che, invece, non fossero interessati a ricevere nessuna delle nostre comunicazioni non devono fare nulla. Tutti gli iscritti che non sceglieranno una delle due opzioni precedentemente descritte, infatti, saranno automaticamente cancellati dalla nostra mailing list e da questo momento non riceveranno più nulla.


Confidando nella vostra collaborazione e scusandoci ancora per gli inconvenienti di questa settimana, cogliamo l’occasione per inviare a tutti voi un cordiale saluto.


Centro Studi CNI


Categoria: In Evidenza - Pubblicato da Patrizia Morana il 02/04/2015 18:54