Tramite NewsLetter l'Ordine degli Ingegneri di Trapani invia comunicazioni ai propri iscritti per aggiornarli il più velocemente possibile su eventi, iniziative, opportunità.
I comunicati possono essere ricevuti in qualunque casella di posta (MA NON PEC), e non è necessario corrisponda a quella presente nell'Albo. Questa e-mail sarà gestita esclusivamente per via elettronica per l'invio della NewsLetter.
Da questa pagina è possibile aggiungere un indirizzo e-mail, oppure rimuoverlo dalla NewsLetter stessa. In caso di rimozione sarà sempre possibile reiscriversi, anche con lo stesso indirizzo e-mail rimosso precedentemente.
ATTENZIONE!
- Le operazioni di iscrizione e/o cancellazione non sono immediate.
- Riceverete una email di richiesta di conferma dall'indirizzo newsletter-help@ording.tp.it alla quale dovrete semplicemente rispondere per confermare l'operazione richiesta, utilizzando l'apposito comando rispondi del vostro gestore di posta elettronica.
- Se non trovate l'email suddetta cercate fra la posta indesiderata (spam).
- Leggete per intero tutto il messaggio contenuto nell'email che riceverete, ci sono riportate tutte le indicazioni utili per risolvere eventuali difficoltà.
- Se non riceverete l'email di conferma di iscrizione/cancellazione non riuscirete a completare l'operazione desiderata. In tal caso utilizzate la procedura descritta in fondo alla pagina.
Procedura se non ricevi l'email di conferma
Se i nuovi sistemi di controllo anti-spam hanno bloccato l'email di conferma e non trovi tale messaggio neanche nello spam, allora invia una email vuota dall'indirizzo di posta elettronica che vuoi utilizzare per ricevere le notizie dall'Ordine degli Ingegneri di Trapani, o da rimuovere dalla lista:
- a newsletter-subscribe@ording.tp.it per iscriverti
- oppure a newsletter-unsubscribe@ording.tp.it per cancellare la tua iscrizione