Approvazione del Bilancio Consuntivo 2019 - richiesta parere su modalità convocazione Assemblea

Cari colleghi

Come sicuramente sapete, a causa dell’emergenza Covid 19, sono state postergate molte delle scadenze, sia fiscali sia amministrative, che ricadevano nel periodo del lockdown.

Tra queste scadenze l’annuale assemblea del Bilancio consuntivo 2019 che avrebbe dovuto tenersi entro la fine di Aprile e che è stato rinviato a data antecedente al 30 giugno.

Il CNI ha posto il problema al Ministero di Grazia e Giustizia, proponendo altresì alcune possibili soluzioni; pertanto siamo in attesa di conoscere il superiore parere e le conseguenti indicazioni che fornirà il CNI. 

La data odierna sarebbe l’ultima utile a poter convocare l’Assemblea ordinaria degli iscritti per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2019, ma ad oggi non siamo a conoscenza di ulteriori disposizioni riguardanti le modalità per potere svolgere in sicurezza l’Assemblea.

Per quanto sopra, nelle more di indicazioni più precise, sarà cura di questo Consiglio comunicare tempestivamente agli iscritti la data e le modalità di svolgimento della prossima Assemblea.

Grazie per l’attenzione

Il Consiglio


Categoria: Attività del Consiglio: Varie - Pubblicato da Silvia Carbonari il 15/06/2020 17:45