HOME > Notizie > Attività del Consiglio: Varie > Mediacom: ricerca giovani ingegneri per tirocini formativi

Cerca ingegnere
Campo necessario, almeno 3 lettere
Tipo: A123
Accesso Ingegneri Trapani
Campo necessario
Campo necessario

Password dimenticata? Clicca qui.
Non sei registrato? Registrati.

Mediacom: ricerca giovani ingegneri per tirocini formativi

MEDIACOM s.r.l., società di ingegneria con Direttore Tecnico ing. Maurizio Vincenzo Salvo,  con sede in Marsala Via  Cavour n. 28,  iscritta al Registro delle Imprese di Trapani al n.REA 139345,  codice fiscale/partita IVA n. 02012740813,  in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 del D.M. 2 dicembre 2016, n.263 e con iscrizione a Cassa professionale Inarcassa, si rende disponibile con questo Ordine per organizzare all’interno dell’azienda, tirocini formativi, (stage), sia curriculari,  che extra-curriculari,  nei suoi settori di interesse (telecomunicazioni, misure di agenti fisici, sicurezza),  finalizzati all’inserimento o al re-inserimento nel mondo del lavoro.

I tirocini avranno durata minima da 2 mesi fino a 12 mesi per i neolaureati, e fino a 24 mesi per chi è disabile o svantaggiato.

Mediacom srl, in base al suo organico, potrà accogliere fino a due stagisti in contemporanea. Sono esclusi da questo calcolo i disabili e svantaggiati per cui non sono previsti limiti.

La normativa prevede un’indennità di partecipazione stabilita dalla Regione Sicilia. Il compenso non può essere inferiore ai 300 euro lordi al mese e sarà  pagato al tirocinante che ha partecipato almeno al 70% del percorso programmato su base mensile. La retribuzione non fa venire meno lo stato di disoccupazione.

Contatti:

Mediacom srl: tel 0923 714668 - mail g.campanella@mediacom-srl.it


Categoria: Attività del Consiglio: Varie - Pubblicato il 05/02/2021 13:57