HOME > Formazione > Corsi e Convegni

Cerca ingegnere
Campo necessario, almeno 3 lettere
Tipo: A123
Accesso Ingegneri Trapani
Campo necessario
Campo necessario

Password dimenticata? Clicca qui.
Non sei registrato? Registrati.

IMPERMEABILIZZARE ED ISOLARE SECONDO I CRITERI ASSICURATIVI ED IN COERENZA CON LE NUOVE NORMATIVE UNI
  • Seminario formativo
  • 11713 - 2019
  • 29/11/2019
  • Presso la sala conferenze dell'Ordine degli Ingegneri – Trapani, Largo Madonna 4
  • Civile e Ambientale, Industriale (Intersettoriale)
  • Giuseppe Ruggirello

Il seminario si propone di fornire al tecnico una guida sull’analisi degli elementi e degli strati funzionali delle coperture continue e indicazioni progettuali per la definizione di soluzione tecnologiche. Il testo della norma rispecchia quanto previsto dal Codice di Pratica delle coperture continue IGLAE che, dalla sua prima edizione (1993) ad oggi (edizione 2019) è considerato il documento tecnico di riferimento per gli operatori del settore edile e non, riguardante le regole base per la corretta scelta dei prodotti e materiali costituenti i sistemi di copertura impermeabilizzati e la loro messa in opera.

Il suddetto incontro formativo:

  • è aperto ad un numero massimo di 80 ingegneri;
  • darà diritto all’attribuzione di n° 3 CFP agli ingegneri partecipanti;
  • ha il costo di € 5,00 a partecipante e verrà detratto dalla tessera della formazione professionale già in distribuzione presso la Segreteria dell’Ordine.

Si allega di seguito locandina dell’evento.


N.File AllegatiDimCaricato ilDownloads
1FileSeminario Winkler 29nov2019.pdf169 kB25/11/2019203
Iscrizione On-line

L'adesione potrà essere effettuata solo ed esclusivamente on-line con la compilazione del format di iscrizione disponibile al link in basso alla pagina, completando tutte le fasi di iscrizione entro e non oltre il giorno 28/11/2019 alle 12:00.

L'adesione è limitata ad un numero massimo di partecipanti ammessi pari a 80.

Stato delle iscrizioni: verificate 48, email da confermare 0, in coda 0, sospese 0 .
Il consolidamento delle iscrizioni ed il posizionamento finale in elenco avviene solo al momento della chiusura delle iscrizioni secondo l'ordine temporale di compilazione del modulo di iscrizione tra quelle il cui indirizzo di posta elettronica è stato verificato mediante il link ricevuto in e-mail dal partecipante

Tutela dei dati personali
Ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 30.06.2003 si informa che i dati qui raccolti verranno utilizzati per le finalità organizzative. Tali dati verranno trattati elettronicamente, in conformità alle leggi vigenti e non saranno utilizzati per scopi diversi da quelli per cui si concede espressa autorizzazione con la compilazione del presente modulo. L´interessato gode dei diritti di cui all´art.7 del D.Lgs.196/03.

ISCRIZIONI ON-LINE CHIUSE

fad: csgl:

Pubblicato il 25/11/2019 09:43